Il ruolo dell’Application Management concorre a determinare i fattori di successo del business rappresentati dall’efficienza e dalla flessibilità del dominio applicativo IT. Advant accompagna il cliente individuando in modo chiaro le esigenze proponendo architetture tecnologiche efficaci: ammodernamento tecnolgico, refactoring applicativo, standarizzazione.

La sfida è innanzitutto dimostrare il valore riconoscibile dell’IT nel business e operare per il suo riposizionamento strategico all’interno dell’azienda. Questo obiettivo presuppone la capacità di gestione del processo di sviluppo e gestione del software in modo industrializzato ed evoluto, riducendo nello stesso tempo i costi e la complessità dell’ambiente applicativo tramite la sua razionalizzazione, rendendo così più efficiente l’infrastruttura IT nel senso più ampio. Fattore chiave può essere rappresentato dall’adozione di nuovi modelli di delivery caratterizzati da flessibilità e modularità, apertura all’innovazione, nonché dall’emergere di nuove forme contrattuali e di pricing.

Advant mette in campo l’esperienza per disegnare con i clienti i modelli organizzativi più appropriati, fornire servizi migliori grazie all’adozione di Best Practice e standard riconosciuti universalmente (ITIL).


SEGUICI SU: