Skip to main content

Cosa?

Un nuovo sito: con l’inizio di un nuovo anno, abbiamo deciso di rinnovare la nostra presenza sul web con il restyling totale del sito di Advant.

Perché?

Perché vogliamo:

  • rendere sempre gradevole e ispirante l’esperienza di chi viene a conoscerci virtualmente;
  • valorizzare alcune informazioni che riteniamo preziose per i nostri visitatori – da quick tips e tutorial sulle migliori tecnologie presenti sul mercato al
  • portfolio delle nostre soluzioni per le esigenze del business;
  • metterci le facce: nel nuovo sito potrai vedere il management di Advant, la Responsabile Commerciale e la Responsabile del GDPR, ma anche una sezione dedicata alla vita in Advant: conoscerai meglio le nostre sedi e soprattutto i volti delle nostre Persone;
  • facilitare l’interazione con Advant, che tu voglia lavorare con noi, chiedere informazioni o seguirci sui social;
  • valorizzare le nostre prestigiose partnership;
  • offrirti una panoramica dei nostri eventi formativi, di marketing e di networking.

Come?

Il nuovo sito di Advant si avvale di un design moderno, di una comunicazione prevalentemente visuale e immediata, e rispetta gli standard per l’accessibilità.

Ti raccontiamo Advant attraverso una panoramica dei nostri servizi, delle tecnologie di cui ci avvaliamo, dei nostri partner e delle nostre soluzioni. Ti trasmettiamo pillole del nostro know-how con news, tips e risorse. Ti facciamo vivere Advant con video e foto. Ti diamo la sicurezza che cerchi con il rispetto delle policy.

Quando?

Abbiamo deciso di lanciare il nuovo sito con l’inizio del 2021: nuovo anno, nuovo look. Ci piacciono le novità e ogni occasione è buona per lasciarsi ispirare: non abbiamo paura del cambiamento – lo introduciamo, lo gestiamo, lo promuoviamo.

 

Buona navigazione!

nuovo sito advant