Fornire un sistema di raccolta e analisi dei dati della qualità del supporto psicologico ai pazienti per migliorare la qualità del servizio percepito e l’efficacia delle attività svolte dall’unità preposta.
Realizzazione del sistema di gestione dei questionari e analisi della customer satisfaction del servizio di psicologia dell’ospedale.
Fornire un sistema di raccolta e analisi dei dati della qualità del supporto psicologico ai pazienti per migliorare la qualità del servizio percepito e l’efficacia delle attività svolte dall’unità preposta.
I Principali ambiti di interesse sono:
ROMA
Viale Luca Gaurico, 91
00143 – Roma
info@advant.it
MILANO
Via Franco Russoli, 6
20143 – Milano
info@advant.it
CAGLIARI
Via del Mercato Vecchio, 9/11
09124 – Cagliari
info@advant.it
© 2021 ADVANT. © 2014 Advant S.r.l. P.le Konrad Adenauer 8 – 00144 Roma – Sede legale: Viale Egeo n.61 – 00144 Roma (RM) – P.IVA 12771061004 – Certificato Beureau Veritas IT309933 | Web Designer Elias Ripari