I processi del CRM sono il fondamento di una strategia di Business vincente.

Le piattaforme CRM sono sempre più complesse e complete, e consentono di integrare e gestire tutte le attività per portare valore aggiunto ai clienti e per migliorare le performance del business delle aziende che vendono beni e servizi.

Il CRM analitico consente di conoscere sempre meglio il target dell’utenza offrendo servizi mirati e personalizzati in base al comportamento del cliente e del mercato.

Il nostro approccio è completo, e consente alle attività di vendita di sfruttare appieno le prassi vincenti e le tecnologie avanzate.

Customer Relationship Management

Possiamo aiutarti a:

  • Migliorare l’efficacia delle azioni commerciali;
  • Aumentare il fatturato;
  • Penetrare in nuovi mercati;
  • Ampliare il mix di canale;
  • Sviluppare competenze di vendita orientate al valore.
Salesforce Service / Salesforce Marketing

Salesforce

Salesforce è una soluzione CRM interamente basata su cloud che permette alla tua azienda di connettersi con i clienti in un modo completamente nuovo – nel marketing, nelle vendite, nell’e-commerce, nel servizio clienti.

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