PowerBI è la soluzione Microsoft per la Business Intelligence: unisce la potenza nell’elaborazione dei dati all’immediata restituzione dell’infografica.

È uno dei cloud di business intelligence più grandi e in più rapida crescita del settore: Gartner riconosce infatti Microsoft come leader di mercato per le piattaforme di analisi e business intelligence per il quattordicesimo anno consecutivo.

Trasforma i dati aziendali in elementi visivi avanzati, PowerBI rende possibile visualizzare le informazioni rilevanti e individuare trend e tendenze tempestivamente.

Quality Over Quantity

Inoltre, grazie a Power BI puoi:

1

Condividere

Condividere visualizzazioni interattive dei dati tra data center globali, inclusi i cloud nazionali, per soddisfare le tue esigenze a livello di conformità e regolamentazione.
2

Ridurre i costi

Ridurre i costi supplementari, la complessità e i rischi per la sicurezza associati a più soluzioni sfruttando invece un'unica piattaforma di analisi che soddisfa tutte le esigenze, da quelle dei singoli individui a quelle dell'intera organizzazione.
3

Visualizzare i dati

Trovare e condividere informazioni dettagliate importanti con centinaia di visualizzazioni dei dati, funzionalità predefinite di intelligenza artificiale, stretta integrazione con Excel e connettori dati predefiniti e personalizzati.
4

Protezione dei dati

Mantenere i dati protetti con le funzionalità di sicurezza leader del settore, tra cui etichette di importanza, crittografia end-to-end e monitoraggio degli accessi in tempo reale.

ADVANT è tra le prime aziende ad aver implementato progetti su tecnologia Microsoft Power BI ed è inserita nell’esclusivo “POWER BI Red Carpet Partners Program”.

Per navigare un report demo e testare la potenza delle nostre dashboard, visita la pagina dedicata a noi sul sito ufficiale di Microsoft PowerBI!

Hai bisogno di parlare con un esperto?

mail: info@advant.it