Fornire un sistema di raccolta e analisi dei dati della qualità del supporto psicologico ai pazienti per migliorare la qualità del servizio percepito e l’efficacia delle attività svolte dall’unità preposta.
Realizzazione del sistema di gestione dei questionari e analisi della customer satisfaction del servizio di psicologia dell’ospedale.
Fornire un sistema di raccolta e analisi dei dati della qualità del supporto psicologico ai pazienti per migliorare la qualità del servizio percepito e l’efficacia delle attività svolte dall’unità preposta.
I Principali ambiti di interesse sono:
ROMA
P.le Konrad Adenauer 8
00144 – Roma
06.88885750
info@advant.it
MILANO
Via Franco Russoli, 6
20143 – Milano
06.88885750
info@advant.it
BRINDISI
Via Mulini, 13
72021 – Francavilla Fontana Brindisi
06.88885750
info@advant.it
NAPOLI
Via Emanuele Gianturco, 108
80142 – Napoli
06.88885750
info@advant.it
© 2021 ADVANT. © 2014 Advant S.r.l. P.le Konrad Adenauer 8 – 00144 Roma – Sede legale: Viale Egeo n.61 – 00144 Roma (RM) – P.IVA 12771061004 – Certificato Beureau Veritas IT309933 | Web Designer Elias Ripari