Nuovo anno, nuovo look

Contenuti

Cosa?

Un nuovo sito: con l’inizio di una nuova decade, oltreché di un nuovo anno, abbiamo deciso di rinnovare la nostra presenza sul web con il restyling totale del sito di Advant.

Perché?

Perché vogliamo:

  • rendere sempre gradevole e ispirante l’esperienza di chi viene a conoscerci virtualmente;
  • valorizzare alcune informazioni che riteniamo preziose per i nostri visitatori – da quick tips e tutorial sulle migliori tecnologie presenti sul mercato al portfolio delle nostre soluzioni per le esigenze del business;
  • metterci le facce: nel nuovo sito potrai vedere il management di Advant, la Responsabile Commerciale e la Responsabile del GDPR, ma anche una sezione dedicata alla vita in Advant: conoscerai meglio le nostre sedi e soprattutto i volti delle nostre Persone;
  • facilitare l’interazione con Advant, che tu voglia lavorare con noi, chiedere informazioni o seguirci sui social;
  • valorizzare le nostre prestigiose partnership;
  • offrirti una panoramica dei nostri eventi formativi, di marketing e di networking.

Come?

Il nuovo sito di Advant si avvale di un design moderno, di una comunicazione prevalentemente visuale e immediata, e rispetta gli standard per l’accessibilità.

Ti raccontiamo Advant attraverso una panoramica dei nostri servizi, delle tecnologie di cui ci avvaliamo, dei nostri partner e delle nostre soluzioni. Ti trasmettiamo pillole del nostro know-how con news, tips e risorse. Ti facciamo vivere Advant con video e foto. Ti diamo la sicurezza che cerchi con il rispetto delle policy.

Quando?

Abbiamo deciso di lanciare il nuovo sito con l’inizio del 2020: nuovo anno, nuova decade, nuovo look. Ci piacciono le novità e ogni occasione è buona per lasciarsi ispirare: non abbiamo paura del cambiamento – lo introduciamo, lo gestiamo, lo cavalchiamo.

 

Advant fornisce servizi professionali ad alto valore nell’ambito dell’Information Technology, in cui è la grande specializzazione del singolo a garantire il successo di progetti e sistemi complessi.

Hai bisogno di una consulenza? Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.