Il nostro Blog

Cos’è un CRM? Customer Relationship Management
Cos’è un CRM? Con CRM, acronimo di Customer Relationship Management, viene indicato quel software che le aziende utilizzano per gestire le relazioni con i propri

4 motivi per passare da Excel a Power BI
Per quanto Microsoft Excel sia uno strumento potente per tenere traccia e analizzare i dati, a livello aziendale puoi sicuramente migliorare ed ottimizzare questo processo

Power BI lo strumento ideale per analizzare le vendite
Le aziende ogni giorno raccolgono quantità immense di dati, di qualunque tipo, con l’unico scopo di analizzare le vendite e trovare risposte sul come affrontare

Il processo di Change Management
Nel nostro articolo su cosa sono le 4p del Change Management vi abbiamo dato una piccola introduzione su cosa è e in che modo può

Change Management & Digitalizzazione: le 4 P, colonne portanti del cambiamento
Viviamo in un’epoca in cui la Digital Transformation è un tema fondamentale per le Organizzazioni – in molti casi, un cruccio: tanto importante, quanto complesso.

Digital Transformation Governance: 4 cose che devi sapere!
L’epidemia di COVID-19 è stata forse il più grande catalizzatore e acceleratore che abbia mai spinto le aziende non ancora digitalizzate a intraprendere il viaggio